EUROPEAN ROTORS
Incontriamoci nel padiglione K_H8, stand 1921
Dal 8 al 10 novembre 2022, a Colonia, in Germania, unisciti a noi per la seconda edizione di EUROPEAN ROTORS. L’unico evento europeo in cui incontrerai l’intera comunità VTOL e farai crescere il tuo business!
La European Helicopter Association (EHA) e l’European Union Aviation Safety Agency (EASA) hanno collaborato per creare una vetrina eccezionale per la filiale europea VTOL: l’industria, gli operatori e l’autorità di regolamentazione si uniscono e discutono del futuro del volo verticale. EUROPEAN ROTORS è la piattaforma unica per l’industria guidata dai principali OEM per fare affari e, allo stesso tempo, per condividere le conoscenze in un programma educativo completo.
Il rinomato Simposio EASA Rotorcraft e VTOL è stato integrato nell’evento di tre giorni e si concentra sugli ultimi sviluppi degli aerogiri e VTOL dal punto di vista della sicurezza. Il concetto unico dell’evento è rafforzato da sessioni di formazione certificate, seminari e workshop sulle migliori pratiche.
Un altro vantaggio è il carattere ibrido poiché lo spettacolo è supportato da un evento virtuale che fornisce informazioni aggiuntive sugli espositori e offre argomenti di conferenze digitali, oltre a una piattaforma 365 per lo scambio della comunità durante l’anno. EUROPEAN ROTORS è costantemente supportato da un comitato direttivo composto da importanti membri del consiglio di amministrazione dell’EHA, che rappresentano l’industria, le associazioni nazionali e l’EASA. Lo spettacolo consentirà all’intera comunità di aeroplani di affrontare le sfide del futuro e mette in evidenza il contributo che le operazioni VTOL forniscono alla comunità europea.